TRATTAMENTI VISO

Da BeautyConfidence doniamo lucentezza al tuo viso ringiovanendo la pelle e dandole un aspetto di morbidezza e perfezione.

PULIZIA VISO

La tua pelle, come te, risente dell’accumulo di stress pertanto prendersene cura é volersi bene.
Una maschera viso può eliminare le impurità come punti neri ma non basta per contrastare l’invecchiamento cutaneo e mantenere la pelle sana.
Come può aiutarti il nostro trattamento al viso?

  • Tramite una pulizia, effettuata da mani esperte, elimineremo gli eccessi di sebo, le cellule morte, i punti neri del tuo viso e andremo a prevenire la proliferazione batterica.
  • Attraverso l’applicazione in loco dei nostri prodotti certificati e naturali sarai consapevole dell’attenta pulizia che merita la pelle del tuo viso.
  • Ad ogni tipo di viso, il suo detergente.

    Ti aiuteremo ad eliminare gradualmente la stanchezza dal tuo viso a favore della pelle lucente, liscia e delicata che ti meriti.

TRATTAMENTO DI BELLEZZA A TRIPLA AZIONE

Una persona che ti parla ti guarda in viso, ed il tuo viso ha una figura unica che perde di tonicità a causa dell’invecchiamento della pelle.Perché affidarti a noi  per un trattamento di bellezza a tripla azione? 

  • Per rassodare e tonificare i tessuti dell’epidermide del viso a vantaggio di zigomi, sottomento e contorni del volto più definiti.
  • Perché l’uso congiunto di 3 tecnologie come la radiofrequenza, il laser ad infrarossi e il massaggio vaccum, aiuta a stimolare la pelle in termini di mantenimento ed elasticità.
  • Non basta rimuovere le impurità come brufoli, punti neri e sebo attraverso una maschera al viso per ottenere una pelle tonica.

Essere consapevoli della cura della pelle attraverso il trattamento di bellezza a tripla azione significa non essere influenzati dall’invecchiamento della pelle e ridurre le rughe più profonde.
Evidenzia il tuo sorriso.

MASCHERA LED PER LA FOTOBIOSTIMOLAZIONE

L’acne, che sia adolescenziale o meno, solca la pelle del viso con segni evidenti che si accentuano con il diminuire dell’elastina nella pelle e il rilassamento del collagene nei tessuti epidermici a causa dell’invecchiamento.
Ecco come la maschera led fotobiostimolazione può donarti una pelle liscia:

  • É un trattamento professionale cosmetico che rigenera, disintossica e bilancia le cellule delle pelle perché la idrata e l’ammorbidisce.
  • La fotobiostimolazione rigenera i tessuti del tuo viso e contrasta i segni dell’invecchiamento come rughe e l’iperpigmentazione cutanea.
    Come? Stimolando la circolazione del sangue e alleviando i segni dell’acne.
  • Con un trattamento led ogni 6-8 settimane la pelle del viso acquisterà più elasticità mostrandosi più liscia e fresca.

La costanza é il segreto dell’efficienza del trattamento maschera led fotobiostimolazione e non esporsi al sole appena dopo la seduta ti aiuterà a ritrovare la pelle che desideri.

PEELING CON ACIDI ESFOLIANTI

Davanti lo specchio lo sguardo é capace di fissarsi sulle rughe profonde che si accentuano con’ l’invecchiamento dei tessuti della palle. 
Perché sottoporsi al trattamento esfoliante viso?
Appunto per stimolare più velocemente la pelle del viso a rigenerarsi e rimanere pulita, luminosa e in grado di assorbire al meglio i cosmetici e creme.

Come?

  • Combattendo cicatrici, macchie e rughe in profondità grazie all’acido glicolico derivante dallo zucchero di canna.
  • L’uso dell’acido mandelico, estratto dalla mandorla, agisce con delicatezza sugli inestetismi meno profondi  grazie alla sua azione antibatterica. OTtimo per chi possiede un apelle grassa a causa dell’elevata produzione di sebo.
  • Infine per le zone più delicate l’applicazione dell’acido lattico, come su contorni di labbra e occhi, aiuta le pelli più sensibili e chiare.

    Ogni pelle si distingue per le proprie rughe. Chiedi una consulenza.

OSSIGENOTERAPIA

La sensazione di pelle tesa é il primo allarme di cedimento del tuo viso: tutto parte dalle prime rughe, dalle macchie che sembrano invisibili e dai segni dell’acne che non va via.

Manca ossigeno al tuo viso e il trattamento ossigenoterapia viso può essere la soluzione per salvaguardarti.

Cosa comporta l’iniettare ossigeno nella tua pelle?

  •  Permette di stimolare il collagene: la sostanza che rifornisce l’elasticità al tuo viso.
  • L’uso di una testina collegata l macchinario apposito permette all’estetista di trattare con il flusso d’ossigeno ogni singolo segno antiestetico come l’acne, rughe e macchie.
  • Lucentezza, pelle liscia e cicatrici meno visibili sono i benefici del trattamento viso, grazie all’uso di acido ialuronico e all’assenza di anestesie e azioni non invasive.

    I segni della pelle sono il riflesso della bellezza del tuo viso. Vuoi saperne di più?

LAMINAZIONE CIGLIA E SOPRACCIGLIA

Sopracciglia e ciglia sono gli elementi del viso che evidenziano i nostri occhi in tutta la loro bellezza.
E se queste non fossero all’altezza di farlo? Se le tue sopracciglia fossero poco folte? Se le tue ciglia fossero così sfibrate, secche e poco morbide che non vedi migliorare nemmeno con il mascara?

Allora avresti bisogno di un trattamento di laminazione ciglia e sopracciglia.

  •  La tecnica usa cheratina: una sostanza naturale in grado di conferire spessore e morbidezza alle tue ciglia.
  • La curvatura permette di evidenziare meglio i tuoi occhi: una volta scelta, i peli vengono fissati con prodotti a base proteica.
  • Bastano 60 minuti: un’ora di relax per tre sedute è la formula vincente per ottenere ciglia perfette e durevoli 8 settimane.

    Vali più di un secco mascara.